Albergo Pensione Sport Arabba

L’Albergo Sport di Arabba, ai piedi di Porta Vescovo, circondata dalle montagne patrimonio dell’Umanità, è il luogo ideale per trascorrere delle piacevoli e rilassanti vacanze completamente immersi in uno dei territori più belli al mondo.

Arabba, grazie alla sua posizione centrale nel cuore delle cime dolomitiche permette di raggiungere in breve tempo diverse località, scalando i passi più famosi e conosciuti tra i centauri e i ciclisti di tutta Europa. Le lunghe piste da sci e le incontaminate vallate sono il terreno ideale per divertirsi, in ogni stagione dell’anno.

Situata al centro di Arabba, sul bivio tra il Passo Pordoi e il Passo Campolongo, gestita dalla famiglia Ladurner l’Albergo Sport di Arabba offre il massimo dell’ospitalità, in un ambiente intimo e confortevole arredato nel tipico stile della montagna bellunese, per garantire ai propri ospiti un soggiorno ottimale ai piedi delle Dolomiti.

L’Albergo Sport di Arabba aperta per tutto il periodo dell’anno dispone, a completo servizio dei suoi ospiti, di un ampio garage pensato anche per gli amici ciclisti e motociclisti che possono usufruire inoltre dell’utile servizio di lavanderia.

Gli ospiti a quattro zampe sono i benvenuti all’Albergo Sport di Arabba, che dispone anche di parcheggio privato, bar e terrazza solarium per godere al massimo del brillante sole delle Dolomiti.

Le nostre camere

da €39 / a notte

GALLERY