Hai qualche domanda?
F.A.Qs
Check-in: dalle 14.00; chiediamo cortesemente di avvisarci in caso di arrivo dopo le 21
Check-out: cortesemente entro le 9.00
Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.
Qualcuno dello staff è sempre disponibile dalle 7.00 alle 21.00.
Le camere sono dotate di bagno privato, (wc, doccia, lavandino e asciugacapelli), telefono, televisione satellitare, frigo e cassaforte.
Inoltre dispongono di balcone o terrazza.
Per gli amanti degli sport forniamo uno spazio per le bici in estate e in inverno uno deposito sci con annesso scalda scarponi.
Wifi gratuito disponibile in tutta la struttura, la password è disponibile nelle camere.
Forniamo a tutti i clienti un parcheggio privato gratuito!
All’interno dell’albergo e in tutte le camere è vietato fumare.
Su tutti i balconi e le terrazze vi sono posacenere a disposizione.
Al momento della prenotazione verrà richiesta il versamento di una caparra, questa può essere pagata tramite bonifico bancario o carta di credito.
Chiediamo gentilmente di pagare il vostro soggiorno il giorno prima della Vostra partenza, accettiamo pagamenti in contanti, bancomat e carte di credito (ad eccezione di Diners e AMEX)
Qualcosa può sempre capitare in viaggio, consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggio, contro l’annullamento, l’interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio, in modo da non dover pagare penali o perdere la caparra.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso, tuttavia sappiamo che gli imprevisti possono succedere pertanto attuiamo le seguenti condizioni disdette:
- In caso di cancellazione fino ad un mese prima dell’arrivo, la caparra viene rimborsata fino all’100%, tolte le spese per l’invio di questa, oppure tenuta valida per un soggiorno futuro entro un anno dalla cancellazione.
- Da 1 mese a 1 settimana prima della data di arrivo, qualora la camera venisse riaffittata la caparra verrà tenuta valida per un futuro soggiorno da effettuarsi entro un anno, altrimenti sarà persa.
- In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata rispetto al periodo prenotato, verranno calcolati, in caso la camera non fosse riaffittata, tutti i giorni prenotati.
- In caso di no show la caparra non verrà restituita.
La tassa di soggiorno non è inclusa nel costo della camera, dovrà quindi essere aggiunta al costo totale del soggiorno.
Questa equivale a 1,50 € al giorno per i maggiori di 12 anni.
Gli animali sono i benvenuti!
Per favore avvisaci qualora volessi portarlo con te in vacanza. Potrebbe essere richiesto un supplemento per la pulizia e la sanificazione finale della camera.
Ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali danni arrecati
Gli animali non sono ammessi nella sala colazioni, qualora volessi fare colazione con il tuo amico troveremo una soluzione!
Riduzione del terzo letto aggiunto
- 0-3 anni – 15 Euro al giorno
- 4-10 anni – 30%
- 10-12 anni – 20%
- dai 12 anni in poi – 10%