Bikers: Ciclisti e motociclisti ad Arabba

Ad Arabba ciclisti e motociclisti trovano il terreno ideale per coltivare la loro passione, i passi dolomitici più famosi, aspettano tutti coloro che vogliono scalarli per mettersi alla prova sulle strade del Giro d’Italia, conosciute anche dai centauri di tutta Europa.

Il tour del Sella Ronda è senza dubbio uno dei più bei percorsi per centauri e ciclisti che hanno a disposizione quattro splendidi passi dolomitici da scalare, il Pordoi, il Sella, il Campolongo e il Gardena. Ma il paese ai piedi di Porta Vescovo è anche il punto di partenza ideale per conoscere le località vicine, guidando o pedalando circondati dalle montagne più belle del mondo.

I ciclisti non possono che scegliere Arabba per le proprie vacanze, percorsi dedicati alle due ruote e pensati per ogni grado di preparazione, dalle impegnative scalate sulle strade dei passi dolomitici ai sentieri che si snodano tra i boschi della vallata, tra verdi prati, ideali per trascorrere delle piacevoli giornate in sella alla propria mountain bike.

L’Albergo Sport di Arabba dispone di un garage coperto per depositate moto e biciclette e di un servizio di lavanderia pensato proprio per chi dovesse essere sorpreso dal maltempo durante un’escursione in bici o una corsa in moto.