Hai qualche domanda?
F.A.Qs
Check-in: dalle 14.00; chiediamo cortesemente di avvisarci in caso di arrivo dopo le 21
Check-out: cortesemente entro le 9.30
Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.
Per contattarci in caso di arrivo tardivo scrivere o chiamare il numero whatsapp +39043679195
Le camere sono dotate di bagno privato, (wc, doccia, lavandino e asciugacapelli), telefono, televisione satellitare, frigo e cassaforte.
Per gli amanti degli sport forniamo uno spazio per le bici in estate e in inverno uno deposito sci con annesso scalda scarponi.
In inverno forniamo anche un deposito sci, su prenotazione e ad un costo aggiunto, alla partenza dell’impianto Burz
Wifi gratuito disponibile in tutta la struttura, la password è visibile all’ interno delle camere.
Forniamo a tutti i clienti un parcheggio privato gratuito!
All’interno dell’albergo e in tutte le camere è severamente vietato fumare.
Su tutti i balconi e le terrazze vi sono posacenere a disposizione.
La prenotazione risulta vincolate dopo conferma scritta da parte nostra e ad avvenuto versamento di una caparra tramite bonifico bancario o carta di credito con permesso scritto per la detrazione della somma concordata
Coordinate bancarie:
Banca : Raiffeisenkasse Val Badia
Intestatario : Albergo Sport
IBAN IT 21 A 08010 61170 000306007902
BIC:RZSBIT21608
Chiediamo gentilmente di pagare il vostro soggiorno il giorno prima della Vostra partenza, accettiamo pagamenti in contanti, bancomat e carte di credito (ad eccezione di Diners e AMEX)
Qualcosa può sempre capitare in viaggio, consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggio, contro l’annullamento, l’interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio, in modo da non dover pagare penali o perdere la caparra.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso, tuttavia sappiamo che gli imprevisti possono succedere pertanto attuiamo le seguenti in caso di disdetta totale o parziale vengono applicate le seguenti politiche di cancellazione:
-
- Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: la caparra versata verrà rimborsata completamente, tolte le spese per l’invio di questa
- Tra 30 e 14 giorni prima dell’arrivo: la caparra verrà tenuta buona per un futuro soggiorno, (validità massima 2 anni)
- Da 14 giorni fino al “no show”: qualora la camera non fosse interamente riaffittata, sarà addebitata una penale del 100% del costo della camera.
- Arrivo ritardato o partenza anticipata: verrà applicata una tariffa pari al 100% del prezzo totale del soggiorno
La tassa di soggiorno non è inclusa nel costo della camera, dovrà quindi essere aggiunta al costo totale del soggiorno.
Questa equivale a 1,50 € al giorno per i maggiori di 12 anni.
Gli animali sono i benvenuti!
Per favore avvisaci qualora volessi portarlo con te in vacanza. Potrebbe essere richiesto un supplemento per la pulizia e la sanificazione finale della camera.
Per il soggiorno del vostro amico a quattro zampe mettiamo a disposizione ciotole per cani e una cuccia; vi preghiamo di comunicarci la taglia del cane.
Ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali danni arrecati.
Gli animali non sono ammessi nella sala colazioni, qualora volessi fare colazione con il tuo amico a quattro zampe troveremo una soluzione. Chiediamo gentilmente di accordarsi al momento del check in per questa opzione.
Riduzione per bambini in camera con 2 adulti paganti tariffa intera
0-4 anni – 25 Euro al giorno
5-8 anni – 30%.
8-12 anni – 20%
dai 12 anni in poi – 10%